Ndujattone: L’Originale Panettone alla Nduja Calabrese

ndujattone panettone alla ndujaArriva dalla Calabria il primo ed unico Panettone alla Nduja e pare destinato a conquistare il mondo!

Nato da una geniale intuizione di Marco Macrì, giovane cauloniese, lo Ndujattone è un panettone particolare, dal gusto salato e al contempo dolce e piccante.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE o contattaci al 3351502213

Nasce da una procedura lenta che richiede tempo, tre giorni di lavorazione, restituisce un prodotto unico nel suo genere.

Lo “Ndujattone” sta ottenendo un grande successo sul mercato e viene utilizzato in modo particolare durante gli aperitivi.

“L’idea è nata due anni fa in pizzeria. La particolarità del panettone sta nelle gocce di ‘nduja nell’impasto. Il risultato è stato fenomenale, ha sorpreso anche me”, racconta Marco Macrì.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE o contattaci al 3351502213

Frutto di una costante evoluzione dell’arte bianca, lo ‘Ndujattone costituisce una specialità creata da una ricetta semplice e raffinata in cui ogni singolo ingrediente viene selezionato con cura, come la ‘nduja del salumificio SAP dei fratelli Pugliese.

Simile al panettone natalizio, se ne distingue per leggerezza, ingredienti e capacità di conservazione, da proporre quindi in ogni momento dell’anno. Senza conservanti aggiunti o additivi chimici è preparato con farina di frumento, acqua, zucchero semolato, tuorli d’uovo freschissimi, burro di Bretagna, lievito naturale costituito da pasta acida disidratata, sale, latte, burro di cacao e gocce ‘nduja di spilinga.

Le sue note dolci/salate e piccantine della ‘nduja donano un’esplosione di gusto tale da sorprendere anche i palati più ricercati.

Un’idea originale per arricchire il Natale ormai alle porte, con un prodotto di altissima qualità che vi invitiamo ad assaggiare.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE o contattaci al 3351502213