Ruota panoramica a Reggio Calabria

Arrivata a Reggio Calabria il 18 aprile, la ruota panoramica è diventata in poco tempo un’importante attrazione turistica.

Alta 35 metri, con 24 cabine ognuna delle quali progettata per ospitare fino a 6 persone, la presenza della ruota panoramica a Reggio Calabria è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale.

Il biglietto ha un costo di 5€ e da diritto a 3 giri completi. La ruota può ospitare in totale per ogni giro 140 persone.

Le cabine sono progettate per garantire agli occupanti la massima sicurezza: vetri alti e robusti che garantiscono una perfetta visuale del panorama. Una cabina è attrezzata per accogliere i disabili in sedia a rotelle con 1 accompagnatore.

Non ci sono limiti di età per l’accesso alla ruota panoramica, potranno salire dai neonati agli anziani e anche cani di piccole dimensioni.

Segnaliamo inoltre anche la possibilità di poter prenotare la cabina V.I.P., progettata per un massimo di quattro persone. A bordo della quale, verrà offerta una bottiglia di prosecco da consumare in tutta tranquillità e senza limiti di tempo.